domenica 29 settembre 2013

Caro piddino,ci accusi di esser il nuovo PDL di sotenere il nano, di essere a favore del porcellum di essere un partito padronale come il Pdl!

Poi però ti arrabi se qualcuno ti offende!

E tu non effendersti nessuno? Non è un minuto che ti conosco e tu di offese ne hai elargite eccome!! In più darci dei collusi col nano non ti sembra un offesa?
Sai bene che non è così e che se non c'era il M5S il nano la faceva da padrone ed il PD oggi sarebbe lì a difenderlo come ha sempre fatto.
Sai bene che se il PD avesse fatto il suo dovere il nano manco c'era in politica ci sono le ammissioni dello stesso Violante su you tube ma voi fate finta anche davanti all'evidenza e vi permettete di crititcare.
Ancora a dire che Grillo è favorevole al porcellum! Ma davvero vi rimane così difficile da capire la provocazione di Grillo?Il doppio turno potrebbe anche andare ma non è Grillo che decide la legge elettorale ma noi cittadini aprendo un confronto e studiandoci sopra.
Non è favorevole, come dite voi ,ma prende atto ,prendiano atto che voi non lo cambierete mai che voi pur di non rifare le elzioni(unico sistema plausibile per ridare stabilità al paese)rimarreste alleati con il nano e i suoi scagnozzi altro che cambiare la legge!

Ah già ma voi delegate a voi piace che qualcuno scelga per voi, nascosti dietro ad un finta democrazia che vi dà il diritto di voto ma non di decidere. Votate gente che decide per voi e fa come gli pare, basti vedere tutte le promesse in campagna elettorale che con la salita al colle , dove sono?Avete ripetuto ai vostri elettori che il nano era un demone prer vent'anni "mai col PDL" e ora chi c'è insieme a governare a sopportare i ricatti di Brunetta Gasparri , Santanchè ;
C'erano già le leggi che vi permettevano di non farlo nemmeno candidare ma le avete ignorate calpestando costituzione e libero pensiero dei cittadini.Gli stipendi dei vostri politici sono sempre lì belli pinzi e puntuali tutti i mesi i nostri sono stati dimezzati non dimuiti del 5% ma dimezzati.I rimborsi ve li siete presi anche ad agosto periodo della più crisi nera. Sostenete un presidente della repubblica che ha riciclato un megapensionato d'oro e 4 nuovi senatori a vita e che non inteviene sullo sciempio che sta facendo il PDL della magistratura, come minimo doveva , per rendersi un vero rappresentante del popolo, pretendere le dimissioni di un pregiudicato come sarebbe successo in qualsiasi altro stato europeo se non altro per non perdere la faccia di fronte agli altri stati che non ci danno nemmeno più fiducia grazie all'instabilità che hanno creato con i loro, i vostri slogan e continue minacce.

Ah già ma voi siete per l'Europa solo quando vi pare.

La legge elettorale è in piedi da sette anni quasi otto e il M5S è in parlamento da sei mesi chi è che la doveva cambiare, chi è che ha sempre detto di volerla cambiare ma non l'ha mai fatto in questi anni perchè il Pd grande sostenitore delle libertà del popolo non ha insistito con una opposizione dura e costante , coerente affinche non si andasse a votare a Febbraio con questa legge.
Sai perchè non è stata cambiata perchè nessuno credeva che il M5S divenisse il primo partito italiano. Le elezioni gli servivano solo per accontentare i fessi del popolo che li hanno sempre sostenuti perchè a loro non interessava il risultato elettorale, tanto avrebbero continuato il sistema di governo inciucioso e colluso di vent'anni della nostra storia.
Ma poi è arrivato il M5S che vi ha rotto le uova nel paniere e ha scoperto le vostre carte e ha fatto sì che tutti vedessero come baravate in questa partita ma è stato più forte di voi così a carte scoperte vi siete alleati solo per arginare il movimento dei cittadini liberi dai pensieri che vi hanno inculcato.

Il castello che sta cascando caro mio è il vostro e se l'Italia non fosse un paese che vive dello scambio di favori, per trovare un lavoro , per mantenerlo un lavoro, per avere un appalto, per fare una tettoia davanti casa per aprire un'attività, per ottenere lo sconto sulla nuova tv ecc sareste già sfumati in una nuvola nera e rarefatta degna di una espolsione dei film di Spielberg .
Vi basate sulle amministrative dove il voto di scambio la fa da padrone?Dove oltre il 50% della popolazione non ha votato?Ma per voi questo non vuol dire niente?

 Siete patetici!

Posso capire i diversi punti di vista e posso trovarmi a discutere molto volentieri con chi sostiene questo e quell'altro partito politico ma esigo l'obiettività esigo il riconoscimento che tutto ciò che è stato fatto in passato è fallito miseramente e lo si vede nei fatti non lo dico io o i grillini, ma i fatti.
l'italia è tornata ai consumi del dopoguerra, l'informazione libera è al 69° posto e siamo dietro alle Barbados come produttività.
Io guardo questi fatti e senza fare commenti di parte prendo atto che per arrivare fin qui il M5S non c'era e non ha nessuna reponsabilità quindi tutte le accuse che stai portanto qui sono solo propaganda e ti puoi attaccare a tutte le tue teorie ma i fatti sono questi e nessuno li può cambiare. Volete arrivare a qualcosa?Volete dicutere senza riscuotere effese? Allora levatevi quell'attegiamento da tifoso di calcio e iniziate a prendere atto delle nefandezze che ci sono state propinate per vent'anni poi si può dicutere tra diversi sostenitori politici. Non è con le menzogne e il voler attirare a se le persone con volgarità o finti messaggi che risolverete i problemi perchè l'italia è alla frutta e non c'è più tempo per le cazzate!

Caro piddino vorrei non deverti più dire..........ma che te lo dico a fare!!


Caro piddino come dice Piero Pelù in una sua fantastica canzone "Tu preferisci un'altra illusione alla realtà...io uso parole come coriandoli di spine"
A riveder le stelle!

1 commento: