sabato 4 gennaio 2014

Una guida essenziale!!!

 
In questi giorni entrano in attività tutti gli aumenti di tasse che il governo Letta appoggiato da Renzi in tutto(lui doveva essere il cambiamento) ci impone per il 2014. Aumenti che riguardano tutto dalle autostrade alla benzina acconti irpef e tasse sulle transazioni e così via.. tutte tasse aumentate nell' avido tentativo di raccattare soldi ancora una volta dai cittadini e senza toccare i loro solo per cercare di rispettare la gogna economica imposta dall'eurozona.
Perciò...
vi invito a leggervi questa semplice guida(http://arjelle.altervista.org/Economia/Pillole/euro_BCE.htm) molto chiara che ci spiega come funziona uno stato con la propria sovranità monetaria ed economica e come funziona invece uno stato nelle grinfie dell'euro voluto da PD e PDL .
Questa guida,se letta con attenzione e senza pregiudizi di parte e cieche tifoserie(mi riferisco ai sostenitori/tifosi di Renzi e Letta e di tutto il maialaio del PD) ,vi illuminerà sul motivo che ci deve far chiedere subito l'uscita del nostro stato dall'unione europea o almeno la ricontrattazione dei trattati e dei rapporti economici e fiscali ,e soprattutto il ritorno ad una economia guidata da imprese cittadini e stato dove lo stato produce moneta e la investe nelle famiglie e nelle imprese ed incassa le tasse per ripagare il denaro investito ricominciando poi il ciclo dall'inizio.....
Nella situazione attuale sono proprio le nostre tasse che invece foraggiano le spese dello stato che a sua volta con il debito pubblico da ripagare più alto d' Europa ,grazie anche al fiscal compact ed il mes non riuscirà a reinvestire niente di quel denaro che invece finirà tutto nelle casse della BCE creando così un pozzo senza fondo nel quale finiscono i nostri soldi senza che i cittadini ne traggano vantaggi ma bensì solo aumento di costi e impoverimento di aziende e di conseguenza lavoro ed economia!!

Informarsi bene su questi meccanismi che possono sembrare noiosi è per noi cittadini oggi fondamentale per capire perchè sta andando tutto in malora nonostante Renzi ,Letta , Re giorgio e tutti i mentecatti al governo ci vogliono convincere che la ripresa è vicina......NON è VERO FINCHE' SAREMO RICATTATI DALL'EUROPA NON CI SARA' FUTUTRO PER NESSUNO....
Informatevi ....è la vostra/nostra unica difesa!!!

Nessun commento:

Posta un commento